La Rainbowvolley ospiti della Academy Sassuolo
- rainbow volleyspezia

- 1 apr 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 6 apr 2019
Domenica mattina 54 persone tra Dirigenti, allenatori, Genitori ma sopratutto atlete, si sono dati appuntamento al #palazzetto Comunale di #VezzanoLigure. Destinazione #Sassuolo e più precisamente in quella che attulamente è la realtà di spicco del Modenese, la Volley Academy Sassuolo che milita nel #campionato di serie A2 Femminile, oltre che a quello di serie B2 e serie C.
Le nostre piccole atlete dell #under11 e #under12 hanno vissuto una giornata all'insegna del #gioco, #divertimento, #aggregazione e sopratutto hanno potuto calcare uno dei tanti prestigiosi palazzetti di serie A per la loro prima volta confrontandosi con altre realtà al difuori della #Provincia.
Partiti di buon ora la comitiva ha raggiunto il palazzetto della serie B alle ore 10:00.
Il tempo di cambiarsi e subito in campo le Under 11 dove hanno potuto provare il gioco del 6 vs 6 nel campo regolamentare ( Cosa a noi sconosciuta nella nostra provincia per questa categoria ).
Le più esperte bimbe della #CanoviCopertureSassuolo, che militano nel campionato Under 11 6 vs 6 CSI e le nostre piccoline hanno animato il bellissimo palazzetto della Consolata dando spettacolo e allegria con un balletto finale degno del vero #valoresportivo.
A fine partita, tutti assieme a pranzo con tutti i genitori di entrambe le società e tutte le atlete uner 11, 12 e 13.
A termine del pranzo, organizzato dall'eccellente Catering della Canovi Coperture Sassuolo della serie A, ci siamo trasferiti al #Palapaganelli percorrendo a piedi la pista ciclabile che separa di poche centinaia di metri le due splendide strutture.
In campo questa volta le nostre #Under12 con le #Under13 della #VolleyAcademySassuolo.
4 set entusiasmanti, la nostra squadra ha potuto assaggiare cosa vuol dire crescere di categoria, con la rete a 2,10, il campo 9x9, ma sopratutto giocare nello stesso palazzetto e nello stesso taraflex della serie A
Finita l'amichevole tutti sugli spalti per assistere all'ultima partita del #campionato di #pallavolo #femminile di serie A2 tra Canovi Coperture Sassuolo e Acqua e Sapone Roma.
Vittoria per 3 set a 0 della Canovi Sassuolo e grande festa finale anche per l'ultima partita del' #Capitano della Canovi LuciaCrisanti che conclude la sua Carriera dopo 15 anni nelle massime serie Nazionali.
Ed infine e non da poco congratulazioni alle nostre assistenti campo che erano più tese della loro partita !!
Un ringraziamento a tutta la Volley Academy Sassuolo per l'ospitalità, al #Presidente Carmelo Borruto, sempre presente, alla splendida Boriana Velinova che ci ha pazientemente assistito in tutto sin dai primi contatti e a tutte le bimbe della Volley Academy che senza di loro non avremmo potuto divertirci in campo.







































































































































































































































































































































































Commenti